“Sono Marino Capuzzo. A causa dei tagli attuati dal Governo Renzi sulla ricerca, la mia malattia non avrà una terapia adeguata a curarmi. Il dottore mi ha dato solo 2 mesi di vita. Si poteva evitare, non solo per me ma per tante altre vite. Grazie Renzi. Tutti devono sapere, fate girare. Nessun altro dovrà fare la mia fine.”
Questo il drammatico appello del netturbino casertano che, per colpa delle scellerate politiche renziane, si trova a combattere tra la vita e la morte a causa di una grave malattia di recente scoperta,l’Hoaxerite, che mina gravemente il sistema nervoso, impedendo al mal capitato di distinguere la realtà dalla fantasia.
L’ultima manovra di bilancio, infatti, ha tagliato ogni tipo di ricerca sulle straminali, le quali avrebbero potuto sconfiggere, nel giro di pochi anni, diversi ceppi di questo tremendo male. Ancora più grave è la motivazione con cui sono stati eseguiti questi tagli. Pare infatti che, grazie al cosiddetto provvedimento “Salva banche“, i 2 miliardi di euro già stanziati vengano reimpiegati per foraggiare gli investimenti in Italia delle multinazionali Elvetiche, interessati a carpire parte dei proventi del “Quantitative easing“. Con buona pace del povero Marino.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti