È ARRIVATO IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE

Ad un anno esatto dalla nascita ufficiale del Coordinamento 9 Dicembre, l’ultimatum sta per scadere.
Il countdown è stato azzerato e a mezzanotte di oggi, se le richieste del Coordinamento non verranno raccolte da chi di dovere, dall’educazione e il rispetto per la Costituzione di questi giorni, si passerà alle “maniere forti”.
Siamo stati bravi nei presidi rispettando appieno la legalità e il buon senso con il risultato di essere stati confinati in luoghi periferici e pressoché ignorati dai media nazionali che non ci hanno dato la possibilità di esprimere le nostre motivazioni.
Motivazioni che in realtà sono di tutto il Popolo Italiano, anche di coloro che non trovano la forza o la volontà di spegnere il computer e scendere per le strade a supportare questa lotta giusta a cui non rinunceremo.
Ecco perché oggi, primo anniversario del 9 Dicembre 2013, dichiariamo ufficialmente l’ultimo giorno di tregua. Finora abbiamo agito nei modi più convenzionali, distribuendo volantini e informando la società civile sulle ragioni della protesta, ma sia chiaro a tutti che la pazienza sta per finire.
Nel frattempo, monitoriamo attimo per attimo il Coordinamento sulla rete e vi confermiamo che i numeri della mobilitazione online sono impressionanti. Il Popolo Italiano segue e s’informa con gli occhi ben puntati all’obiettivo: riprendere in mano la propria sovranità. Partecipiamo tutti condividendo le varie attività sul territorio nazionale.
In attesa della scadenza dell’ultimatum, tutte le azioni portate avanti sul territorio vanno fatte vedere sul sito e sui social. Solo così le persone saranno informate e acquisteranno una maggiore consapevolezza della propria forza. Inviateci le vostre segnalazioni e le vostre foto all’indirizzo facciamoglielavedere@cambiarelecose.it e dimostriamo a tutti che il popolo italiano è in piedi.
Continuate a seguire il sito e i canali social del Coordinamento perché in giornatadaremo precise istruzioni su come agire alla scadenza dell’ultimatum.
Contattate gli attivisti e comunicategli il vostro numero di cellulare per partecipare attivamente alla rivolta post-ultimatum.
Con l’educazione e il rispetto delle regole del vivere civile non ci hanno ascoltato, è arrivato il momento di ALZARE LA VOCE.
Buoni si, fessi no. Restate collegati per aggiornamenti, presto il countdown segnerà l’ora zero.

Coordinamento 9 Dicembre
Gruppo Operativo