Dalla vostra parte

giovedì 26 novembre 2015

CAOP Ponte di Nona

Censura di Stato per non fare conoscere alla gente la verità, ma queste azioni peggiorano ancora di più la sua immagine, già compromessa da tempo sotto gli occhi di tutti.
Gli esponenti delle Forze dell'Ordine avranno o no il diritto, dato che devono rischiare la vita per la sicurezza di tutti noi, pretendere che siano equipaggiati in tutto per farlo o devono tacere per proteggere chi, come quelli che quando si muovono hanno intorno un'Esercito di tanti di loro?
Qui si tratta di proteggere anche la propria vita e non penso che le Forze dell'Ordine stiano chiedendo di più, chiedono solo di essere protetti nel loro lavoro e di essere in grado così di proteggere gli altri e mi sembra più che giusto in tutto.
Certo, in strada non si sono quelli che in Parlamento scaldano solo una poltrona e neppure sanno come è equipaggiata un'auto delle Forze dell'Ordine, facile per loro dire e fare proclami di investimenti fatti per le Forze dell'Ordine, facile prendere in giro tutti gli Italiani, facile far tacere quando vogliono le Forze dell'Ordine, troppo facile dal balcone del potere fare campagne elettorali già da ora sulle spalle di altri.
Franco Pirina



indagati i poliziotti che a 'ballarò' hanno mostrato giubbotti antiproiettile scaduti

L' inchiesta, informa la questura, è “a carico di persone dichiaratesi appartenenti alla Polizia di Stato, attualmente in fase di identificazione” - Gli agenti “hanno…
M.DAGOSPIA.COM

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Meteo

TGcom

Il giornale

]]>

Wikipedia

Risultati di ricerca

Ricerca percorso